Chi siamo

Chemical Roadmaster nasce oltre 60 anni fa, quando il mercato dei prodotti chimici e delle formule dei detergenti stava attraversando un periodo di continue innovazioni, con l’obiettivo di risolvere i problemi più vari della produzione industriale con soluzioni su misura per ogni settore.
La nostra attività primaria è la ricerca, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di detergenti, prodotti igienizzanti e specialità chimiche per l’industria, la casa e l’artigianato.

La nostra vocazione è quella di proporre, puntando sulla qualità, una gamma completa di prodotti innovativi che vadano incontro alle esigenze estremamente diversificate - in termini di pulizia, manutenzione e detergenza - che, in maniera sempre più pressante, si impongono nei più diversi settori industriali.

Nelda Maria Benzi, Amministratore Delegato del gruppo.

Come tutte le grandi storie imprenditoriali, anche quella di Chemical Roadmaster nasce per rispondere ad esigenze che ancora non avevano trovato una soddisfacente soluzione.
Gli sforzi dell’impresa si concentrarono fin da subito nella sperimentazione e nella commercializzazione di formulati all’avanguardia, atti a rispondere alle necessità sempre più incalzanti della produzione industriale, che andava cercando prodotti chimici sempre più innovativi e ad alte prestazioni. La dedizione alla ricerca permise di immettere nel mercato il suo primo prodotto industriale, lo sgrassatore “Pool” e il suo successo fu immediato, portando il brand aziendale ad essere riconosciuto come punto di riferimento del settore.

Oggi, grazie allo sviluppo delle diverse linee, l’azienda presenta circa 400 prodotti professionali volti a risolvere le esigenze che, oltre al settore industriale, provengono anche dal settore nautico, dall’artigianato e dall’utenza domestica, sempre più attenta alla qualità dei prodotti per la casa.
Inoltre, l’azienda effettua da molti anni servizi di consulenza specialistica e analitica per molte aziende, grazie al suo team di laboratorio e di tecnici esperti.
Da sempre la nostra struttura è a completa disposizione della Clientela, con la competenza, l’attenzione, la velocità e la cortesia di un Sistema Qualità Certificato UNI EN ISO 9001.

Aaron Tagliabue

Business Manager / Responsabile Laboratorio/R&D

Massimiliano Achille

Responsabile Mercato Estero

Pierangela Cassinaia

Responsabile Acquisti

Nelda Maria Benzi

Amministratore

Alessandra Fiorani

Responsabile Commerciale

Vincenzo Vasconi

Responsabile della Qualità

Egon Marco Tagliabue

Responsabile Marketing

David Vercesi

Product Manager

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano