Come avere vetri splendenti con Cristal Window

La pulizia di vetri, schermi tv, monitor e cristalli spesso richiede un’operazione impegnativa, che porti ai risultati sperati, vetri brillanti e infissi puliti fanno la differenza in casa donando un immediato senso di pulito e ordine.

Queste superfici sono tra le più odiate tra gli obblighi domestici in quanto sono le più faticose, ma spesso seguendo le giuste regole si riesce a ridurre tempo e complessità.

Esistono rimedi indispensabili creati da Chemical Roadmaster per una pulizia più duratura e senza aloni. L’apposito pulitore per queste superfici è Cristal Window, un pulitore in schiuma spray perfetto per questi tipi di superfici, ma non solo.

Superfici dure, materiale plastico, laminati, legni trattati ed altre superfici di uso comune sono comunque perfette per l’utilizzo di questo specifico prodotto. Con la sua formula in schiuma aderisce alle superfici su cui viene spruzzato ed imprigiona lo sporco, che può essere così rimosso.

Chemical Roadmaster vi propone una piccola guida da seguire che farà la differenza:

PRE-PULIZIA – Generalmente finestre e vetrate andrebbero pulite almeno una volta al mese, preferibilmente in giornate nuvolose o comunque quando i raggi del sole non si riflettono direttamente sui vetri.

SCEGLI CRISTAL WINDOW – Prima di iniziare, agitare bene prima dell’uso e spruzzare da una distanza di 15-20 cm sulla superficie che si vuole pulire. Attendere lo sviluppo della schiuma e passare uno straccio di cotone o un panno-carta. In alcuni casi si può dosare il prodotto direttamente sullo straccio.

ASCIUGATURA VETRI – Per l’asciugatura puoi optare per un panno asciutto in microfibra, procedi passandolo velocemente ma facendo una certa pressione così da non lasciare tracce. Ricordati di strofinare bene sia all’interno che all’esterno della finestra, ma sei un professionista, puoi utilizzare un lavavetri aspiragocce.

Ora conosci tutti i segreti di Chemical Roadmaster per avere vetri brillanti e splendenti.

Addio aloni!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano