Come mantenere pulito il condizionatore della vostra auto? Scopri Clima Clean

Se salite in macchina e sentite il classico odore di chiuso siete in una situazione molto comune, soprattutto durante i mesi estivi.

La pulizia del condizionatore auto è molto importante proprio perché è dai bocchettoni di questo strumento che entra ed esce l’aria che respiriamo.

Durante i viaggi estivi, le tante ore passate al volante, o come passeggeri, sono momenti indimenticabili di ogni vacanza.

Proprio per questo ci si deve proteggere dalle fonti che sono in grado di causare cattivi odori annidandosi nel condizionatore delle nostre auto.

Come proteggersi? Eseguendo una corretta manutenzione dell’aria condizionata dell’auto con pratici e semplici accorgimenti.

La pulizia dei filtri è sicuramente il primo elemento da prendere in considerazione, in quanto in essi possono annidarsi elementi che, a lungo andare, possono riversarsi nell’abitacolo e rivelarsi nocivi.

Chemical Roadmaster, nella sua lunga lista di prodotti dedicati a pulizie specifiche, ha creato un apposito prodotto dedicato al trattamento della climatizzazione in auto: Clima Clean.

Agendo rapidamente è in grado di purificare e mantenere a lungo il condizionatore esente da ogni odore fastidioso.

Clima clean è un prodotto spray da agitare prima dell’uso e spruzzare a brevi intervalli nel canale di aspirazione dell’impianto in modo da distribuirsi uniformemente e garantire un gradevole profumo.

Dopo aver effettuato la pulizia, è necessario attendere qualche minuto prima di arieggiare l’abitacolo.

Con queste piccole accortezze, la pulizia del condizionatore auto sarà eccezionale.

Scopri tutti i prodotti di Chemical Roadmaster, contattaci direttamente per aver maggiori informazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano