Come rimuovere i residui di colla? Leggi la linea guida di Chemical Roadmaster

Vi è mai capitato di non riuscire a staccare un’etichetta fastidiosa per la troppa colla con cui è attaccata?

Di non rimuovere residui di silicone dalle superfici dure?

Chemical Roadmaster proprio per queste esigenze crea la linea “togli colle”, una linea formata da 6 prodotti specifici interamente dedicati a queste esigenze.

Tre dei prodotti di questa linea sono specifici per rimuovere i residui di colla da differenti superfici.

Solve Col, Solve Col Spray e Stac Col Spray diventeranno i vostri alleati principali nella lotta contro etichette e collanti di difficile rimozione:

  • Solve Col è un prodotto a base di solventi naturali estratti dalla buccia d’arancia che una volta messi a contatto con la colla indurita è in grado di scioglierla parzialmente favorendo il distacco dalla superficie trattata.
  • Solve Col Spray è un prodotto molto utile e di grande efficacia soprattutto per oggetti difficili da raggiungere o superfici particolari, poiché con la sua formula Spray raggiunge anche i punti più difficili senza colature.
  • Stac Col Spray di nuova formulazione è a base di componenti biodegradabili in grado di rimuovere la quasi totalità dei collanti. Ideale su alluminio e le sue leghe.

Per la totale rimozione del silicone, vernici o carta da parati Chemical Roadmaster propone altri 3 prodotti: No Silic, Svernisolv Gel Spray e Strap:

  • No Silic è il prodotto speciale, come intuibile dal nome, dedicato all’eliminazione del silicone che rigonfiando e distogliendo il mastice siliconico lo rende facilmente rimuovibile con mezzi metallici quali spatole, spugne o lamierini.
  • Svernisolv Gel Spray è un prodotto biodegradabile per la rimozione della vernice, specifico per legni o metalli, grazie alla sua forma in gel permette un uso facile e sicuro.
  • Strap per la rimozione delle carte da parati e tempere murarie è il prodotto perfetto che renderà facilmente staccabile la carta e ammorbidirà il collante usato per le tappezzerie.

Per risolvere qualsiasi problema, per essere aiutati nella scelta del prodotto corretto o per la creazione di prodotti su misura il nostro servizio tecnico è a vostra disposizione.

Scopri tutti i dettagli sul nostro sito: https://www.chemical-roadmaster.com/prodotti-per-casa-e-artigianato/sciogliere-colle-e-siliconi/

2 commenti

  • Buongiorno necessito di in prodotti sciogli colla da applicare su legno che è stato ricoperto con carta da parati.Quale mi consigliate?Grazie

    • Buongiorno Sonia,
      Perdoni il ritardo ma abbiamo avuto problemi con il sito.
      Grazie per la sua richiesta.
      Le chiedo solo di precisarmi una cosa:
      – deve togliere la carta da parati ?
      oppure
      – deve togliere della colla applicata sopra la carta da parati
      Nel primo caso le consiglio il nostro prodotto STRAP
      Nel secondo caso è necessario che noi ci si possa sentire. Se vuole fornirmi il suo numero oppure chiamare direttamente in azienda (numero in calce a questa email). La metterò in contatto con il tecnico.
      Resto in attesa di un suo cortese riscontro.
      Grazie

      Cordiali saluti

      Egon Tagliabue

      Tel.+39 029880180 Fax +39 029880486

      Chemical Roadmaster Italia
      Via Liberazione 2, 20098
      20098 – San Giuliano Milanese (MI) ITALIA

      http://www.roadmaster.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano