Ecopool: la soluzione per una perfetta pulizia degli ambienti pubblici

Gli ambienti pubblici devono essere trattati con la massima attenzione per garantire una pulizia perfetta nei minimi dettagli.

Con EcoPool la pulizia di palestre, piscine e scuole non è mai stata così facile!
Questo prodotto specifico di Chemical Roadmaster garantisce igiene e pulizia di bagni, spogliatoi, pavimenti, superfici e vasche che richiedono particolari attenzioni.

Per questo motivo procedure, metodi e prodotti devono soddisfare particolari esigenze, senza incidere negativamente sui pavimenti e sul coefficiente di attrito delle superfici, fondamentale per alcune discipline sportive.
In particolare le piscine, sono spesso frequentate da bambini molto piccoli, mamme in gravidanza e anziani: la detersione dell’ambiente sportivo è fondamentale per non rischiare la loro salute.

È perciò necessario prevedere attività di pulizia che limitano o risolvono la formazione di alghe, funghi e muffe a causa dell’alto e costante livello di umidità presente nell’ambiente.

EcoPool è il detergente fondamentale per questi tipi di pulizie essendo universale ed ecologico.

Il prodotto di maggior pregio della linea “casa e artigianato” di Chemical Roadmaster è superconcentrato, può essere diluito con acqua a seconda di cosa si intende pulire, fino alla creazione di 200 litri di detergente.

Con la sua profumazione leggera e gradevole non contiene allergeni, biocidi, coloranti, solventi e fosfati, e le sostanze di cui è costituito derivano da fonti rinnovabili e sono rapidamente biodegradabili.

EcoPool è basato sui valori fondamentali condivisi da Chemical Roadmaster come l’importanza del tema della pulizia e la tutela dell’ambiente.

Non vi resta che contattarci per avere maggiori informazioni e scoprire il vostro rivenditore più vicino!

Related Posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano