Expertise, know how e kitchen design: la rivoluzione di Chemical Roadmaster

Secondo un’indagine Houzz, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento della casa, la cucina è l’anima delle mura domestiche poiché ricopre una veste molto importante all’interno di un’abitazione.

Le famiglie infatti, soprattutto quelle italiane, vi passano la maggior parte del loro tempo, conferendogli la nomina di luogo principale dove si possono sviluppare relazioni e socializzare, oltre che cucinare e mangiare.

Grazie alla sua importanza quest’ambiente si è ritagliato uno spazio interamente dedicato all’interno del Salone Internazionale del Mobile (https://www.salonemilano.it/), evento di riferimento nel settore del design.

Eurocucina 2018 (http://www.salonemilano.it/) mette sotto i riflettori le più moderne soluzioni dedicate all’architettura e all’arredo delle cucine. 117 aziende ricopriranno 22.000mq di superficie, mettendo al centro dell’attenzione l’innovazione tecnologica, il design contemporaneo e l’efficienza energetica.

Nuove forme, colori e materiali, quali marmo e legno pregiati, acciai inox, graniti, gres porcellanato e molte altre superfici, elementi che svolgono il compito di integrare l’ambiente della cucina con l’evoluzione architettonica del resto della casa.

Ed è proprio intorno a questa continua trasformazione, soprattutto dell’ambiente cucina, che Chemical Roadmaster ha sviluppato la sua expertise, creando prodotti innovativi che rispondono alle sempre più disparate necessità legate alla cura e alla protezione della casa, che sono per l’azienda i cardini del proprio know-how.

Prodotti specifici per la detergenza dell’acciaio Inox oppure protettivi che impediscono la penetrazione di oli, grassi ed acqua nelle superfici di marmo e granito, sono solo una piccola parte dell’ampio offering proposto dall’azienda, che ha creato proprio grazie all’innovazione e a soluzioni ad alto impatto qualitativo, prodotti che vogliono essere portavoce della continua ricerca che Chemical Roadmaster porta avanti con passione e proattività.

Per scoprire tutte le caratteristiche dei prodotti riservati alla cura della cucina, visitate la sezione del sito dedicata alla casa e all’artigianato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano