Fai brillare il tuo bagno con Splendi Doccia

La pulizia del bagno è sempre un’incombenza faticosa anche se assolutamente necessaria, perché in questo ambiente l’igiene è d’obbligo. Tra i vari componenti del bagno uno di quelli più ostici da pulire è senza dubbio la doccia. Molti si chiedono come pulire la doccia del bagno ed evitare la formazione continua del calcare e di muffa. Essendo quello della doccia un ambiente sempre esposto ad umidità e getti d’acqua, la formazione di sostanze sgradevoli, come le incrostazioni di calcare e le tracce di muffa, è abbastanza frequente.

Con Splendi Doccia però, riuscirete a tenere la doccia pulita più a lungo.
Quando il calcare aggredisce le superfici delicate rendendole opache e piene di striature bianche, questo prodotto saprà agire in modo intelligente: forte sulle incrostazioni, delicato sulle superfici, ma anche pratico, per usarlo tutti i giorni come cura preventiva.

Grazie al suo effetto protettivo nanotecnologico la formazione del calcare sarà sempre più difficile poichè scivolerà via senza attecchire.

Questo specifico prodotto di Chemical Roadmaster è in grado di agire in profondità contro il calcare, i residui di sapone e sporco che viene a crearsi nel box doccia, lasciandolo lucido e brillante.

Con il suo comodo spruzzatore, Splendi Doccia può essere usato facilmente anche senza risciacquo su tutti i box doccia di differenti materiali come vetro o plastica.

Il prodotto non è specifico solo per alcune azioni, ma anche per la pulizia di rubinetteria e cromature, spesso difficili da rendere brillanti, ma se usato regolarmente ne esalta la brillantezza prevenendo opacizzazioni e punti di corrosione.

Pur essendo un eccezionale anticalcare, Splendi Doccia non ha un odore fastidioso ed è quindi utilizzabile anche in un ambiente ristretto.
Ora sapete come pulire la doccia del vostro bagno per averla sempre bella, splendente, come nuova!

Per maggiori informazioni: www.chemical-roadmaster.com

Related Posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano