Fuganet la soluzione che stavi cercando per pulire in profondità le fughe tra le piastrelle

Durante il periodo invernale si tende a stare di più al chiuso, per rintanarsi dal freddo.

Vivendo di più la casa, lo sporco composto da smog, riscaldamento, grasso e calcare si accumula più in fretta, soprattutto nelle fughe dei pavimenti dando luogo a quelle antiestetiche righe nere tra una piastrella e l’altra.

Per agire con una intensa pulizia di fondo, Fuganet è il prodotto ideale.

Grazie alla sua formula attiva, elimina rapidamente ogni tipo di sporco e incrostazione che si accumula negli spazi tra le piastrelle, anche quelli più difficili da rimuovere con i comuni detergenti.

Che si tratti di un pavimento in cucina o della parete del bagno, liberare le fughe dallo sporco e farle splendere sarà facile e veloce: Fuganet è infatti in grado di assicurarti una pulizia completa e dare nuova luce alla pavimentazione, senza rovinarla.

È un detergente con una formulazione specifica, che pulisce efficacemente pavimenti in:

  • cotto e finto cotto,
  • grès,
  • ceramiche monocottura,
  • ceramiche vetrificate.

Modalità d’uso

Diluire circa il 25% di prodotto in acqua, quindi versarlo sulla pavimentazione, stendendolo con uno straccio o un pennello e lasciarlo agire per pochi minuti.

In seguito strofinare le fughe con uno spazzolino o una spazzola rigida.

Infine, quando si è terminata la pulizia, sciacquare molto bene.

È consigliato per le superfici in marmo o calcaree, pavimenti antichi o materiali poco comuni, effettuare una prova preliminare per essere certi della compatibilità del prodotto con il materiale in questione. Per saperne di più, leggere la scheda tecnica https://www.chemical-roadmaster.com/pdf/fuganet_casa.pdf

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano