In concomitanza alla 59° edizione del Salone nautico di Genova, vi presentiamo i nostri bestseller

Il 59° Salone Nautico di Genova, organizzato da UCINA Confindustria Nautica, rappresenta un fulcro di incontro per gli esperti, operatori e appassionati del settore, con una proposta espositiva ricca di attività e di eventi speciali, come il Fuori Salone Nautico.

Oltre mille imbarcazioni, 986 espositori, 14 nuovi brand di cui il 48% provenienti dall’estero. Questi sono i numeri di apertura della cinquantanovesima edizione dell’appuntamento, dal 19 al 24 settembre che è anche l’occasione per fare il punto sullo stato di salute dell’industria nautica, che nel 2018 ha chiuso il quarto anno consecutivo di crescita del fatturato a doppia cifra, con la presentazione dei dati di mercato aggiornati del settore.

Chemical Roadmaster guarda con interesse questa importante kermesse, poiché è dedita al settore da anni grazie alla sua linea completamente destinata alla nautica: la Seamaster.

Con i suoi prodotti si fa portabandiera di innovazione, dando una svolta in tema di pulizia e lucidatura delle imbarcazioni.

Per ogni specifica imbarcazione e suo materiale, Roadmaster propone un prodotto dedicato.

Tra i best seller ci sono Raftshine e Raftcleaner, detergenti e ravvivanti per la pulizia dei gommoni, ideali per rendere tutte le superfici come nuove, per la pulizia degli interni di sentire e gavoni BilgeCleaner, Acid Free e Gel Rust Remover sono ottimi per eliminare al meglio la ruggine e ossidi.

Tra i prodotti più innovativi nel catalogo troviamo: Boat Shampoo, shampoo neutro ultraconcentrato, si può utilizzare anche con l’acqua di mare. Leather Clean: ottima soluzione per pulire le pelli naturali e sintetiche e Boat Cleaner, detergente multiuso, per far risplendere tutte le superfici. Per le superfici in metallo Metal Shine, rimuove calcare, ruggine e incrostazioni, adatto anche per pulire il vetro, ceramica e plastica.

Per conoscere la linea completa, visita il sito https://www.chemical-roadmaster.com/nautica/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *