Interclean: ad Amsterdam si ritrova il mondo del cleaning

Si è da poco conclusa l’edizione 2018 di Interclean Amsterdam , una delle più prestigiose mostre internazionali legate al mondo del cleaning professionale.

L’esposizione, che ha registrato un record di affluenza, è diventata una delle fiere di maggiore interesse dove è possibile rimanere al corrente sulle ultime innovazioni e trend del settore cleaning.

Innovazione. Questa è stata la parola chiave e trainante di questa edizione che, oltre ad essere stata in grado di offrire una panoramica completa delle più recenti tecnologie e tendenze della pulizia professionale, ha visto nel campo delle macchine robotizzate un significativo passo avanti della tecnologia implementata nel settore professional industrial cleaning.

Ed è proprio intorno a quest’area e alla sua evoluzione che gravita l’interesse di Chemical Roadmaster, che da sempre si è concentrata nella produzione di prodotti all’avanguardia dedicati alle necessità di detergenza, e non solo, di questo settore.

L’esposizione ha consentito all’azienda di poter valutare e confrontarsi con le novità dei maggiori competitor mondiali e comprendere quali potranno essere i nuovi bisogni che scaturiranno dall’impiego di nuove soluzioni tecnologiche. Questo approccio proattivo, volto ad anticipare i trend e le esigenze del mercato, ha permesso all’azienda di evolversi ed affermarsi nel tempo.

Il cambiamento e l’innovazione sono i valori che da sempre guidano e compongono l’offering dei prodotti Chemical Roadmaster, che passano attraverso una ricerca fatta di qualità, competenza e passione. Offering che ad oggi vanta una gamma di prodotti specifici che vanno a rispondere alle più svariate necessità di diversi settori: da quello edile, passando per l’industria meccanica sino a quella tessile.

Per avere maggiori informazioni in merito alle caratteristiche e agli usi dei prodotti rivolti al settore industriale e tessile, visita le pagine dedicate e scopri la soluzione più adatta alle tue necessità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano