Piccola guida per la pulizia dei mobili in legno

Il soggiorno è lo spazio dove la famiglia si ritrova e riposa insieme, dove con gli ospiti ci si diverte e chiacchiera: una stanza che ci rappresenta e che il legno, materiale tradizionale ed intramontabile, spesso ne è il protagonista.

Il legno è un materiale vivo, naturale e meravigliosamente avvolgente, che non passa mai di moda essendo molto resistente e stabile in grado di favorire la regolazione dell’umidità.

Un grande tavolo, un mobile antico e arredi moderni in questo materiale riescono a cambiare il look dei nostri ambienti e sono in grado di arredare in un solo istante.

Per mantenerli belli e preservarli nel tempo è fondamentale prendersene cura.

Chemical Roadmaster ha pensato proprio a questo nella creazione di Ebanil, un ravvivante a base di olio di lino cotto.

Ebanil è perfetto per nutrire in profondità il legno ed esaltarne le venature naturali.Il trattamento con questo prodotto garantisce, non solo impermeabilità e protezione dall’umidità, ma è in grado anche di ritardare il deposito della polvere grazie alle sue proprietà antistatiche.

Ora la pulizia di mobili antichi, cornici pregiate e suppellettili in legno sarà molto più semplice.Il suo utilizzo è facile e veloce: è sufficiente impregnare un panno e passarlo sulle superfici da trattare fino al completo assorbimento per ottenere il risultato desiderato.

Questo prodotto vi permetterà di mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche delle vostre superfici in legno, garantendo brillantezza e bellezza, come solo questo materiale è in grado di dare, per rendere la vostra abitazione sempre accogliente e splendente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano