POOL: un concentrato di efficacia multiuso dall’impronta ecologica

Il detergente universale Pool è il prodotto di punta più amato e utilizzato dai clienti di Chemical Roadmaster, ma la sua importanza per l’azienda va oltre a questi aspetti.

La sua storia, infatti, inizia assieme a quella dell’impresa e con essa si è evoluta in tutti questi anni.

La sua ideazione e commercializzazione ha permesso a Chemical Roadmaster di affermarsi nel settore del professional cleaning tramite la crescente fama che il prodotto si è costruito nel tempo tra i consumatori.

Grazie alla sua versatilità ed efficacia Pool ha conquistato sin da subito la fiducia del mondo consumer e industriale, rispondendo alle molteplici necessità di detergenza in ambito privato e industriale.

Durante questi anni la sua formula ha subito continue evoluzioni dovute da perfezionamenti e dall’introduzione di nuove regolamentazioni, senza però alterare l’efficacia che da sempre lo contraddistingue.

Le sue applicazioni sono più varie, dalla rimozione di oli e grassi, passando dalla pulizia di inchiostri e residui di vario genere, smog, sino alla detergenza quotidiana.

Grazie alla sua formula innovativa e all’azione immediata e profonda, la pulizia e lo sgrassaggio sono rapidi e assicurati, con una totale protezione di tutte le superfici trattate.

Il suo utilizzo non necessita di risciacquo, altra caratteristica che lo rende perfetto in ogni situazione. Oltre alla sua forza pulente multisuperficie, la formula è stata concepita anche per rispettare l’ambiente.

Infatti il prodotto viene venduto in tutti i rivenditori autorizzati nel formato iperconcentrato. Questa soluzione, oltre a racchiudere il suo potere pulente in un pratico packaging abbinato ad uno spruzzino, consente di diluire il concentrato con l’aggiunta di acqua in base alle necessità di utilizzo (per le modalità d’uso vedere la scheda tecnica).

Questo pratico formato ha consentito all’azienda di diminuire l’impatto inquinante derivante dal suo trasporto e contemporaneamente ha permesso ai consumatori di produrre sino a 15 litri di Pool con l’acquisto di una sola confezione.

Ed è proprio grazie a quest’anima green e all’attenzione alla qualità dei prodotti che Chemical Roadmaster è oggi un’azienda top of mind nel settore della detergenza industriale e privata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano