Risparmia fino al 20% e proteggi i tessuti grazie alle soluzioni di Chemical Roadmaster

Le lavatrici industriali sono macchinari professionali fondamentali nel settore ristorazione e alberghiero ma non tutti i prodotti riescono a far esprimere al massimo le potenzialità della qualità costruttiva, della resistenza ed affidabilità, e dell’avanzata tecnologia impiegata.

In ambito civile, possiamo considerare la lavatrice come uno strumento di libertà, perché la sua invenzione ha regalato molto tempo libero soprattutto alle donne che in passato dovevano occuparsi del bucato.

Tuttavia, soprattutto in ambito industriale, anche uno strumento di libertà necessita di piccole attenzioni e accorgimenti.

Una pulizia efficace, ad esempio, garantisce non solo che il bucato sia perfettamente pulito ed igienizzato ad ogni lavaggio, ma consente anche di ottimizzare i consumi, andando a diminuire le quantità di prodotto e di acqua utilizzata per ogni ciclo di lavaggio, prolungando al tempo stesso il ciclo di vita della macchina, con la conseguenza ottime performances anche in termini di impatto ambientale.

Chemical Roadmaster ha creato la miglior gamma di prodotti chimici per le lavanderie industriale:

  • Coadiuvante alcalino per lavabiancherie: Alkadet nasce da una formula esclusiva per una pulizia perfetta di alta qualità e all’avanguardia, essendo stato creato per rispondere alle diverse esigenze di pulizia per le vostre lavabiancherie.

Indicativamente il dosaggio stimato per Alkadet va dal 5% al 7% sul volume d’acqua interessata dal lavaggio. Incolore e inodore, si presenta anche in formato da 5 Lt.

  • Sapone liquido per lavabiancheria: Det-F2

Il formulato grazie all’azione sinergica dei suoi tensioattivi e alla presenza di sbiancanti ottici consente di ottenere i migliori risultati in termini di sgrassaggio dei tessuti.

La sua azione sinergica e la sua formula altamente innovativa sono i suoi principali punti di forza, per rendere il bucato morbido e delicatamente profumato.

Con Det-F2 anche stirare diventa più facile!

  • Detergente in polvere per la lavabiancheria: Det-Plv F2.

Utilizzando l’apposita vaschetta, o preparando una soluzione concentrata, puoi utilizzare da 20 a 30 gr di polvere per kg di biancheria, distribuiti nelle fasi di prelavaggio e lavaggio, a seconda del grado di sporco.

Per ogni singola applicazione i nostri tecnici potranno fornire, su richiesta, il dosaggio ottimale.

  • Sgrassante concentrato per la lavabiancheria: Sgr /F2 conc.

Grazie al suo particolare formulato composto da sgrassanti specifici consente, anche utilizzato come coadiuvante di lavaggio, di ottenere alte performance in termini di rimozione oli e grassi di varia natura.

Con Chemical Roadmaster la qualità è risparmio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *